Il villino di circa 90 metri quadri è di recente costruzione circondato dal proprio giardino di metri quadri 350.
Composto internamente da un soggiorno living con zona relax (tv-lettore dvd - decoder digitale) con vista porticato e giardino antistante, una zona pranzo con camino funzionante. Un primo bagno completo. Un'isola breakfast e la cucina componibile con vista giardino laterale. La zona notte, sempre sullo stesso piano, è composta da due camere da letto di cui una matrimoniale e la seconda con 2 lettini. Un secondo bagno completo con box doccia. Gli ambienti sono dotati di condizionatore. Lavanderia con piletta e lavatrice.
Tutti i vani della villetta (bagni esclusi) sono dotati di ventole a soffitto.
Il giardino è completamente alberato, piantumato con alberi adulti e le loro chiome proteggono il contesto e la villetta dalla calura estiva.
Arredato con divanetti, poltroncine in midollino e sdraio in faggio.
Un barbecue.
Ulteriore box doccia all'esterno.
Posti auto in giardino.
Le spiagge più vicine (lido Il Tabù e lido Le Dune, spiagge attrezzate di tutto e comunque anche con aree libere) si raggiungono in 2 minuti a piedi attraversando una strada anche pedonale paesaggistica in quanto insiste tra canali e bacini frequentati dagli amanti del bird watching (l'intera zona è area protetta).
IL TERRITORIO:
La zona di Porto Cesareo-Torre Lapillo si estende per circa 35 km e la quasi totalità della costa è costituita da continue calette di sabbia morbida, bianca, larga con le dune che possono raggiungere anche gli otto metri di altezza. Tali spiagge sono molto richieste e frequentate per i colori del mare, il bianco morbido dell'arenile e per l'aria salubre. La costa è "presidiata" da circa 50 lidi ognuno con il proprio stile e i proprii servizi oltre che le tante spiagge libere e pulite.
La villetta è ubicata in zona Bassopiano Azzurro, di lato (sulla destra) il frequentato Colle Azzurro per gli amanti della natura, dei panorami e dei tramonti, della bicicletta, del jogging e delle passeggiate rilassanti e ritempranti.
Alle spalle (del villino) a circa 100 metri lo storico residence il Club Azzurro con la sua piscina panoramica e relativo ristorante, i negozietti, la beauty farm, la spa, il lounge con i suoi concertini serali (no discoteca).
A circa 300 metri il lungomare che conduce al borgo marinaro di Porto Cesareo (raggiungibile anche a piedi attraversando un percorso pedonale laterale ai lidi gradevolissimo di giorno per il panorama, romantico di sera per i concertini e le cenette a lume di luna che gli stessi gestori dei lidi organizzano). Porto Cesareo con tutte le attività possibili ed immaginabili: market, attività commerciali, ristorazione di palato, trattorie sul mare, pizzerie, fast e finger food, escursioni di pesca turismo e tanto altro ancora.
A circa 200 metri la strada per il centro di Torre Lapillo. |
|
|